Bandi

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO individuale con contratto di lavoro autonomo presso il DIPARTIMENTO DI MANAGEMENT DELL’UNIVERSITÀ POLITECNICA DELLE MARCHE.

Oggetto della Prestazione:

“ATTIVITA’ DI CONSULENZA E FORMAZIONE GIURIDICO-AMMINISTRATIVA” , tale richiesta discende dalla necessità di svolgere nell’ambito del progetto una prestazione di lavoro autonomo avente ad oggetto la seguente attività “Ricerca di documentazione sul Diritto Sportivo con particolare riguardo alle applicazioni operative della recente Riforma dei procedimenti di Giustizia e ai rapporti tra Organi di Giustizia Sportiva e Organi della Giustizia Statale” .

Referente dell’attività: prof. Daniele Mantucci

Durata:  4 mesi.
Scadenza Bando e consegna delle domande: il 01.04.19

Oggetto della Prestazione:

Attività di supporto tecnico per alcuni degli intelletual output del progetto INKAMS” in particolare:

1 -“Attività di supporto tecnico alla realizzazione dell’intellectual output n° 4: “CHECK UP DEI PROCESSI COMMERCIALI AZIENDALI” e relativa affiancamento alle azioni di testing. In particolare l’attività dovrà comprendere il supporto per la realizzazione di un set di domande rivolte alle imprese e finalizzate alla realizzazione di un audit sulla gestione delle vendite, il relativo report, e la predisposizione dei sistemi informatici utili al migliore svolgimento dell’attività. Sarà inoltre necessario un supporto per le attività di testing da parte degli studenti dello strumento formativo

2 -Attività di supporto tecnico alla realizzazione dell’intellectual output 5: “PROGETTAZIONE, ELABORAZIONE E REALIZZAZIONE DEI CORTOMETRAGGI DIDATTICI”. In particolare l’attività prevede la creazione degli strumenti didattici da utilizzare nella mobility, l’affiancamento nella realizzazione di story board, l’affiancamento degli studenti nella realizzazione dei cortometraggi.

Referente dell’attività: prof. Silvio Cardinali
Durata:  6 mesi.
Scadenza Bando e consegna delle domande: il 26.03.19

Allegati.doc

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI N. 2  INCARICHI individuali con contratto di lavoro autonomo presso il DIPARTIMENTO DI MANAGEMENT DELL’UNIVERSITÀ POLITECNICA DELLE MARCHE.

Attività:
a) identificata come MISURAZIONE
b) identificata come RENDICONTAZIONE.

Referente dell’attività: prof.ssa M.S. Chiucchi
Durata: sei mensilità.