INPS Valore P.A. 2019-20

Il Dipartimento di Management organizza i seguenti Corsi gratuiti finanziati dall’INPS nell’ambito dell’iniziativa “Valore PA 2019”.

I corsi attivati (n. 3), per aver ottenuto il requisito di almeno n. 20 iscritti, sono i seguenti:

news 26.02.2020 - Vista l'Ordinanza n. 1 del 25.02.2020 emanata dal Presidente della Regione Marche, si informa che le lezioni del 28 e 29 febbraio p.v. del Corso "ANTICORRUZIONE, TRASPARENZA E PRIVACY NELLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI" sono rinviate a data da destinarsi.

Elenco corsi INPS Valore P.A. 2019 - MARCHE

Dipartimento di Management - Facoltà di Economia "G. Fuà" - Università Politecnica delle Marche

Tematica

Tipo e titolo del corso

Programma dettagliato del Corso

Coordinatore del Corso

Regione e sede di svolgimento del corso

Programmazione indicativa

CAPACITÀ DI UTILIZZARE EFFICACEMENTE I NUOVI MEZZI DI COMUNICAZIONE (SOCIAL)

Corso di Primo Livello - Tipo A

Prof.ssa Federica Pascucci

40 ore

Marche - Università Politecnica delle Marche - Facoltà di Economia "G. Fuà" - Piazzale Martelli, 8 - 60121 ANCONA (AULA T32)

Data inizio Corso: 16 gennaio 2020

COME AFFRONTARE LA SFIDA SOCIAL NELLA P.A.. UN APPROCCIO INNOVATIVO NELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA

ANTICORRUZIONE, TRASPARENZA E INTEGRITA'

Corso di Primo Livello - Tipo A

Prof. Monica De Angelis

Data inizio Corso: 7 febbraio 2020

ANTICORRUZIONE, TRASPARENZA E PRIVACY NELLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI

CAPACITA' DI GESTIONE DELLE RISORSE UMANE, DI GESTIRE I CONFLITTI

Corso di Secondo Livello - Tipo A

Prof. Antonio Di Stasi

Data inizio Corso: 21 febbraio 2020

LA GESTIONE AMMINISTRATIVA E DISCIPLINARE DEL LAVORATORE ALLE DIPENDENZE DELLE P.A., I CONFLITTI INDIVIDUALI E QUELLI COLLETTIVI.

Per ulteriori informazioni: tel. 071/2207197 – email: d.violet@univpm.it