INPS Valore P.A. 2019-20

Il Dipartimento di Management organizza i seguenti Corsi gratuiti finanziati dall’INPS nell’ambito dell’iniziativa “Valore PA 2019”.

I corsi attivati (n. 3), per aver ottenuto il requisito di almeno n. 20 iscritti, sono i seguenti:

news 01.09.2020 - I Corsi INPS VALORE PA 2019-2020, sospesi a fine febbraio per le problematiche legate alla pandemia, riprendono dal mese di settembre in modalità online. E' stato inserito il calendario aggiornato del Corso "LA GESTIONE AMMINISTRATIVA E DISCIPLINARE DEL LAVORATORE ALLE DIPENDENZE DELLE P.A., I CONFLITTI INDIVIDUALI E QUELLI COLLETTIVI." La prima lezione è prevista per il giorno 18 settembre 2020 alle ore 14,30.

news 08.09.2020 - Il calendario aggiornato del Corso "ANTICORRUZIONE, TRASPARENZA e PRIVACY NELLE P.A." è stato pubblicato. La prima lezione è prevista per il giorno 1° ottobre 2020 alle Ore 14,30

Elenco corsi INPS Valore P.A. 2019 - MARCHE

Dipartimento di Management - Facoltà di Economia "G. Fuà" - Università Politecnica delle Marche

Tematica