Bandi scaduti

AVVISO PUBBLICO di selezione per il conferimento di un incarico individuale con contratto di lavoro autonomo/di natura professionale per prestazione d’opera intellettuale presso il DIPARTIMENTO DI MANAGEMENT DELL’ UNIVERSITÀ POLITECNICA DELLE MARCHE.

Oggetto della Prestazione:

“Collaborazione per la realizzazione di un’idea concorso incentrata sul ruolo del gioiello, sull’utilizzo di nuovi materiali per la produzione, sul design di prodotto e sulle valenze simboliche ed evocative di un nuovo concetto di gioiello, suscettibile di realizzazione su scala industriale”

Nell’ambito di una Convenzione stipulata con la Bros Manifatture srl per un: “Progetto relativo allo studio di fattibilità per la realizzazione di prodotti fashion con forme, finiture o utilizzo di materiali innovativi”.

Referente dell’attività: prof. Stefano Marasca
Durata:  Due mesi.
Scadenza Bando e consegna delle domande: il 13/06/2017.

Data e sede del colloquio20/06/2017, ore 10,30, presso la sede della Facoltà di Economia “G. Fuà” – Sala del Consiglio del Dipartimento di Management, sita al II piano della Facoltà -

Documentazione: Allegati domanda per incarico esterno.docavviso pubblico incarico esterno.pdf

 

AVVISO PUBBLICO di selezione per il conferimento di un incarico individuale con contratto di lavoro autonomo/di natura professionale per prestazione d’opera intellettuale presso il DIPARTIMENTO DI MANAGEMENT DELL’ UNIVERSITÀ POLITECNICA DELLE MARCHE.

Oggetto della Prestazione:
“Collaborazione all’organizzazione delle attività del gruppo di lavoro, al coordinamento delle stesse e al controllo in itinere dei risultati in via di acquisizione”.

Nell’ambito di una Convenzione stipulata con la Bros Manifatture srl per un: “Progetto relativo allo studio di fattibilità per la realizzazione di prodotti fashion con forme, finiture o utilizzo di materiali innovativi”.

Referente dell’attività: prof. Stefano Marasca
Durata: Sei mesi.
Scadenza Bando e consegna delle domande: il 07/06/2017.

Data e sede del colloquio12/06/2017, ore 09,30, presso la sede della Facoltà di Economia “G. Fuà” – Sala del Consiglio del Dipartimento di Management, sita al II piano della Facoltà-

Documentazione: Allegati domanda per incarico esterno.docavviso pubblico incarico esterno.pdf

 

AVVISO PUBBLICO di selezione per il conferimento di un incarico individuale con contratto di lavoro autonomo/di natura professionale per prestazione d’opera intellettuale presso il DIPARTIMENTO DI MANAGEMENT DELL’ UNIVERSITÀ POLITECNICA DELLE MARCHE.

Oggetto della Prestazione:

“Realizzazione di un’idea concorso incentrata sul ruolo del gioiello, sulle potenzialità di mercato per nuovi format di prodotto. Conseguente sviluppo di pagine web dedicate ad un piano di comunicazione e attività di ufficio stampa”.

Nell’ambito di una Convenzione stipulata con la Bros Manifatture srl per un: “Progetto relativo allo studio di fattibilità per la realizzazione di prodotti fashion con forme, finiture o utilizzo di materiali innovativi”.

Referente dell’attività: prof. Stefano Marasca
Durata: Quattro mesi.
Scadenza Bando e consegna delle domande: il 01/06/2017.

Data e sede del colloquio06/06/2017, ore 13,00, presso la sede della Facoltà di Economia “G. Fuà” – Sala del Consiglio del Dipartimento di Management, sita al II piano della Facoltà -

Documentazione: Allegati domanda per incarico esterno.docavviso pubblico incarico esterno.pdf 

 

 

AVVISO PUBBLICO di selezione per il conferimento di un incarico individuale con contratto di lavoro autonomo/di natura professionale per prestazione d’opera intellettuale presso il DIPARTIMENTO DI MANAGEMENT DELL’ UNIVERSITÀ POLITECNICA DELLE MARCHE.

Oggetto della Prestazione:

Elaborazione di un modello di analisi delle competenze e di individuazione dei profili di competenze ideali per le attività relative a ciascuna area di gestione e di livello organizzativo”.

Nell’ambito di una Convenzione stipulata per un: “Progetto di analisi del potenziale organizzativo e delle attività di marketing per lo sviluppo della rete commerciale”.

Referente dell’attività: Dott. Aldo Bellagamba.

Durata: Tre mesi.

Scadenza Bando e consegna delle domande: il 26/04/2017.

Data e sede del colloquio: 09/05/2017, ore 13,00, presso la sede della Facoltà di Economia “G. Fuà” – Sala del Consiglio del Dipartimento di Management, sita al II piano della Facoltà-

Documentazione: Allegati domanda per incarico esterno.docavviso pubblico incarico esterno.pdf

 

Indagine preventiva rivolta al personale interno per il conferimento di un incarico esterno - art.3 lett. b) regolamento prestazioni d'opera

Avviso conferimento incarico da parte del Dipartimento di Management nell'ambito della Convenzione dal titolo: “Progetto di analisi del potenziale organizzativo e delle attività di marketing per lo sviluppo della rete commerciale”

Scadenza prevista il 10/04/2017.

documentazione

 

AVVISO PUBBLICO di selezione per il conferimento di un incarico individuale con contratto di lavoro autonomo di natura professionale per prestazione d’opera intellettuale presso il DIPARTIMENTO DI MANAGEMENT DELL’ UNIVERSITÀ POLITECNICA DELLE MARCHE.

Oggetto della Prestazione: “Attività di traduzione e di revisione in lingua inglese/americana di contributi scientifici che impiegano metodi di ricerca sia qualitativi che quantitativi e che si servono del linguaggio scientifico proprio delle discipline per le quali è richiesta la prestazione".

Referente dell’attività: Prof.ssa Maria Serena Chiucchi.

Durata: Sei mesi.

Scadenza Bando e consegna delle domande: il 30/03/2016.

Data e sede del colloquio: 06/04/2016, ore 15,30, presso la sede della Facoltà di Economia “G. Fuà” –

Sala del Consiglio del Dipartimento di Management, sita al II piano della Facoltà -

Allegati: (testo Bando in formato pdf) (Format.doc: Domanda di Partecipazione Curriculum atto di notorietà

 

AVVISO PUBBLICO di selezione per il conferimento di un incarico individuale con contratto di lavoro autonomo per prestazione d’opera intellettuale presso il DIPARTIMENTO DI MANAGEMENT DELL’ Università Politecnica delle Marche.

Oggetto della Prestazione: ”Ipotesi per la riqualificazione  e la valorizzazione delle Grotte di Frasassi: aspetti energetico ambientali” nell’ambito della Convenzione conto terzi: “Implementazione di progetti innovativi di gestione da applicare al Consorzio Frasassi”

Responsabile scientifico: Prof. Gian Luca Gregori.

Durata: Sei mesi.

Scadenza Bando  il 22/02/2016 ore 12,00.

Data e sede del colloquio: 02/03/2016, ore 15,00, presso la Direzione del Dipartimento di Ingegneria industriale e Scienze Matematiche (DIISM)

della Facoltà di Ingegneria – Complesso Monte D’Ago (QUOTA 160) -

Allegati: (testo Bando in formato pdf) (Format.doc: Domanda di Partecipazione Curriculum atto di notorietà

 

Attività di: “Analisi ed elaborazione dei dati prodotti e un’attività di reportistica in riferimento al rischio e alla tolleranza al rischio” nell’ambito della Convenzione di ricerca: "Modalità di rappresentazione del rischio e strumenti di rilevazione della tolleranza al rischio" anno 2013.

Responsabile Prof.ssa Caterina Lucarelli.

Durata: Tre mesi.

Importo Lordo Percipiente: € 1.843,31

Scadenza Bando:  il 06/11/2015

Data Colloquio: 18/11/2015 ore 09,30 presso la sede della Facoltà di Economia “G.Fuà” Sala del Consiglio del Dipartimento di Management, sita al II piano della Facoltà.

Allegati: (testo Bando in formato pdf) (Format.doc: Domanda di Partecipazione Curriculum atto di notorietà

 

Bando per tirocinio formativo per laureati in giurisprudenza.

E’ stata pubblicata nel BURM n. 59 del 24 luglio 2015 la Deliberazione di Giunta n. 501 del 6 luglio, finalizzata ad avviare il progetto sperimentale denominato “L’Ufficio per il processo: tirocini presso gli Uffici giudiziari della Regione Marche ai sensi dell’art. 73 del D.L. n. 69/2013, e s.m.”

In attuazione di tale Delibera il 20 luglio 2015 è stata firmata apposita Convenzione tra la Corte di Appello di Ancona, il TAR Marche e le Università marchigiane, per disciplinare i rapporti tra i diversi partner coinvolti nel progetto e stabilirne le modalità d’intervento.

La Regione Marche intervenire nel progetto sostenendo finanziariamente la realizzazione di circa duecentoquaranta (n. 240) tirocini, per uno stanziamento totale di euro 1.200.000,00 afferenti il FSE POR Marche 2014/2020.

Il tirocinio formativo nell’ambito del “L’Ufficio per il processo”, di cui all’articolo 73 del D.L. n. 69/2013, permette ai migliori laureati in giurisprudenza, in possesso dei requisiti stabiliti dalla legge stessa, di accedere, a domanda e per una sola volta, ad un periodo di formazione teorico-pratica, della durata di 18 mesi complessivi, presso i Tribunali (anche amministrativi) e le Corti d’Appello.

I giovani laureati sono ammessi al tirocinio- stage con Decreto dei competenti Uffici Giudiziari e sono affidati ad un magistrato che li guida e supervisiona il periodo di stage.

I giovani formalmente ammessi allo stage dagli Uffici Giudiziari, potranno rispondere all’Avviso pubblico regionale Quadro per l’assegnazione delle risorse: per ogni tirocinio - stage è prevista l’erogazione di un’indennità mensile, per la partecipazione,  per un valore individuale di euro 400,00 lordi, e per un periodo massimo di 12 mesi.

L’Avviso quadro seguirà una procedura di selezione a sportello e le domande saranno ammesse a finanziamento sulla base di una graduatoria che farà riferimento alla situazione reddituale degli interessati.

Per ulteriori informazioni contattare dott.ssa Enrica Pierini al seguente mail: enrica.pierini@uniurb.it

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Avviso pubblico per una procedura di valutazione comparativa per prestazione autonoma occasionale presso il Dipartimento di Management.

Svolgimento della seguente attività: “Elaborazione dei dati prodotti e un’attività di reportistica in riferimento alle informazioni di provenienza dell’area medica del progetto”, da realizzare nell’ambito del Progetto di ricerca europeo: “China and Europe taking care of healthcare solutions - CHETCH”  Resp. Prof. Attilio Mucelli.

Durata del Contratto: fino al 31/12/2017.

Referente dell’attività di ricerca da svolgere: Prof. Attilio Mucelli

Allegati: (testo Bando in formato pdf) (Format.doc: Domanda di partecipazione, Curriculum, atto di notorietà)

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Avviso pubblico per una procedura di valutazione comparativa per prestazione autonoma occasionale presso il Dipartimento di Management.

Svolgimento della seguente attività: “L’esecuzione di attività afferenti l’attuazione di un progetto di ricerca europeo, in sintesi definite attività di Data Management”, da realizzare nell’ambito del Progetto di ricerca europeo: “China and Europe taking care of healthcare solutions - CHETCH”  Resp. Prof. Attilio Mucelli.

Durata del Contratto: fino al 31/12/2017.

Referente dell’attività di ricerca da svolgere: Prof. Attilio Mucelli

Allegati: (testo Bando in formato pdf) (Format.doc: Domanda di partecipazione, Curriculum, atto di notorietà)

 

Avviso pubblico per una procedura di valutazione comparativa per prestazione autonoma occasionale presso il Dipartimento di Management.

Svolgimento della seguente attività: “Analisi economica delle risorse consumate, costi e utilità nei processi trasfusionali in contesto di settore pubblico” .

Nell’ambito del Progetto: “Bilancio di sostenibilità del sistema trasfusionale della Regione Marche” Resp. Prof.ssa Lucia Montanini

Durata del Contratto: 5 MESI (cinque mesi).

Referente dell’attività di ricerca da svolgere: Prof.ssa Lucia Montanini

Allegati: (testo Bando in formato pdf) (Format.doc: Domanda di partecipazione, Curriculum, atto di notorietà)

 

Avviso pubblico per una procedura di valutazione comparativa per prestazione autonoma occasionale presso il Dipartimento di Management.

Svolgimento della seguente attività: “Raccolta ed analisi di dati riferiti alla redazione e all'impiego  dei Report del Capitale Intellettuale nel contesto italiano”.

Nell’ambito del Progetto: “Sistemi di analisi e misurazione del Capitale umano, Capitale organizzativo, del Capitale commerciale” - Resp. Prof. Stefano Marasca

Durata del Contratto: 3 MESI (tre mesi).

Referente dell’attività di ricerca da svolgere: Prof. Stefano Marasca.

Allegati: (testo Bando in formato pdf) (Format.doc: Domanda di partecipazione, Curriculum, atto di notorietà)

 

 

 

Corso di aggiornamento professionale finanziato dall'INPS A.A. 2013-2014:

"Open Data della Pubblica Amministrazione come driver di sviluppo economico-sociale.

Aspetti tecnologici, organizzativi ed economici".

(bando)                     (programma didattico)
 

RIFERIMENTI

Direttore/Coordinatore didattico-scientifico del Corso Universitario di Aggiornamento Professionale: Prof. Simone Poli - telefono: +39 071 2207258  - Fax :+39 071 2207199 – e-mail: s.poli@univpm.it

Per informazioni amm.tive/borse di studio: Dott. Marco Buzzelli - tel. 071.2828411 – email: marco.buzzelli@inps.it

Per informazioni segreteria didattica:  Dott. David Violet - tel. 071.2207197 - d.violet@univpm.it



  • Data di scadenza per la presentazione della domanda d’iscrizione: 21 marzo 2014
  • Data d’inizio del corso: 4 aprile 2014
  • Data di fine del corso:  29 novembre 2014

La partecipazione al concorso comporta l’accettazione di quanto contenuto sia nel presente bando sia del Bando INPS del 06.02.2014.

 

 

 

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

 

 

Corso di aggiornamento professionale finanziato dall'INPS A.A. 2013-2014:

"Strumenti di empowerment nel processo di innovazione della Pubblica Amministrazione"

(bando)                     (programma didattico)
 

RIFERIMENTI

Direttore/Coordinatore didattico-scientifico del Corso Universitario di Aggiornamento Professionale: Prof. Luca Del Bene - telefono: +39 071 2207175 – e-mail: l.delbene@univpm.it

Per informazioni amm.tive/borse di studio: Dott. Marco Buzzelli - tel. 071.2828411 – email: marco.buzzelli@inps.it

Per informazioni segreteria didattica:  Dott. David Violet - tel. 071.2207197 - d.violet@univpm.it



  • Data di scadenza per la presentazione della domanda d’iscrizione: 21 marzo 2014
  • Data d’inizio del corso: 4 aprile 2014
  • Data di fine del corso:  29 novembre 2014

La partecipazione al concorso comporta l’accettazione di quanto contenuto sia nel presente bando sia del Bando INPS del 06.02.2014.

 

Avviso pubblico per una procedura di valutazione comparativa per prestazione autonoma occasionale presso il Dipartimento di Management.
Svolgimento della seguente attività: “L’esecuzione di attività afferenti l’attuazione di un progetto di ricerca europeo, in sintesi definite Attività di Project Manager”,
da realizzare nell’ambito del progetto di ricerca europeo “China and Europe taking care of healthcare solutions - CHETCH”.
Durata del Contratto: 4 ANNI (quattro Anni).
Referente dell’attività di ricerca da svolgere: Prof. Attilio Mucelli.
Allegati: (testo Bando in formato pdf) (Format.doc: Domanda di partecipazione, Curriculum, atto di notorietà)

 

Avviso pubblico per una procedura di valutazione comparativa per prestazione professionale presso il Dipartimento di Management.

Per lo svolgimento della seguente attività: “Uno studio sull’ organizzazione delle amministrazioni pubbliche in particolare le organizzazioni universitarie”,
da realizzare nell’ambito del progetto di ricerca “Il ruolo dei servizi nelle strategie di sviluppo delle Organizzazioni”.
Durata del Contratto: 4 MESI (quattro mesi).
Referente dell’attività di ricerca da svolgere: Dott. Valerio Temperini.
Allegati: (testo Bando in formato pdf) (Format.doc: Domanda di partecipazione, Curriculum, atto di notorietà)

 

 

AVVISO PUBBLICO di selezione per il conferimento di un incarico individuale con contratto di lavoro autonomo di natura occasionale   presso il DIPARTIMENTO DI MANAGEMENT dell’ Università Politecnica delle Marche.

Per lo svolgimento della seguente attività dal titolo: “La somministrazione del consumer testing”. 

Durata del contratto: 3 Mesi (tre/mesi).

Responsabile del progetto: Prof.ssa Caterina Lucarelli

Allegati: (testo Bando - in formato pdf) (testo Domanda di partecipazione, Curriculum, atto di notorietà – in formato word)

 

 

 

Avviso pubblico di selezione per il conferimento di un incarico individuale con contratto di lavoro autonomo di natura professionale  per prestazione d’opera intellettuale  presso il Dipartimento di Management dell’Università Politecnica delle Marche.

Per lo svolgimento della seguente attività “Servizi per l’Internazionalizzazione nei Mercati Agro-Alimentari”  nell’ambito del Progetto di ricerca dal titolo “Il ruolo dei servizi nelle strategie di sviluppo delle organizzazioni”.

Durata del contratto: 6 Mesi (sei/mesi).

Responsabile del progetto: Prof. Gian Luca Gregori.

Allegati: (testo Bando - in formato pdf) (testo Domanda di partecipazione, Curriculum, atto di notorietà – in formato word)

 

 

 

Avviso pubblico di selezione per il conferimento di un incarico individuale di collaborazione coordinata e continuativa presso il Dipartimento di Management dell’Università Politecnica delle Marche.

Per lo svolgimento della seguente attività “Il Marketing dei servizi  con specifico riferimento alle aziende di distribuzione”  nell’ambito del Progetto di ricerca dal titolo “Il ruolo dei servizi nelle strategie di sviluppo delle organizzazioni”.

Durata del contratto: 6 Mesi (sei/mesi).

Responsabile del progetto: Prof. Gian Luca Gregori.

Allegati: (testo Bando - in formato pdf) (testo Domanda di partecipazione, Curriculum, atto di notorietà – in formato word)

 

Corso universitario di aggiornamento professionale: "Digitalizzazione della PA e Smart Cities. Tecnologie, organizzazione ed impatto economico-sociale". (bando) (programma didattico)

(l'iscrizione al corso è prorogata al 18 febbraio 2013)

 

Corso universitario di aggiornamento professionale: "Il Family Learning in ambito socio-sanitario: profili organizzativi ed economici" (bando) (programma didattico

(l'iscrizione al corso è prorogata al 18 febbraio 2013)

 

Avviso pubblico di selezione per il conferimento di un incarico individuale di collaborazione coordinata e continuativa presso il Dipartimento di Management dell’Università Politecnica delle Marche.

Per lo svolgimento della seguente attività: “Tutoraggio, collaborazione nel predisporre il materiale didattico e nella gestione delle dinamiche di gruppo relativa agli iscritti al corso”, da realizzare nell’ambito della Convenzione c/terzi tra l’ INPS – Gestione ex INPDAP  ed il Dipartimento di Management dal titolo “Il Family Learning in ambito socio-sanitario: profili  organizzativi ed economici”

Durata del contratto: 3 Mesi (tre/mesi).

Responsabile del progetto: Prof. Stefano Marasca

Allegati: (testo Bando - in formato pdf) (testo Domanda di partecipazione, Curriculum, atto di notorietà – in formato word)

 

Avviso pubblico per una procedura di valutazione comparativa per prestazione autonoma occasionale presso il Dipartimento di Management.

Per lo svolgimento della seguente attività: “Analisi dei risultati del Piano di Marketing territoriale con riferimento ad un evento significativo organizzato dalla Provincia di Ascoli Piceno e dal settore turistico nel suo complesso”.

Durata del Contratto: 45 giorni.

Responsabile del Progetto Prof. Gian Luca Gregori.

Allegati: (testo Bando in formato pdf) (Format: Domanda di partecipazione, Curriculum, atto di notorietà)

Il Colloquio per la predetta selezione, previsto il giorno 10/09/2012, alle ore 13,00, è posticipato alle ore 15,00 sempre dello stesso giorno.

 

Avviso pubblico per una procedura di valutazione comparativa per prestazione autonoma occasionale presso il Dipartimento di Management.

Per lo svolgimento della seguente attività: “Predisposizione e analisi dei principali dati socio-economici relativi al piano di Marketing territoriale della provincia di Ascoli Piceno anche con riferimento al PTC”.

Durata del Contratto: 30 giorni.

Responsabile del Progetto Prof. Gian Luca Gregori.

Allegati: (testo Bando in formato pdf) (Format: Domanda di partecipazione, Curriculum, atto di notorietà

Il Colloquio per la predetta selezione, previsto il giorno 10/09/2012, alle ore 12,00, è posticipato alle ore 14,30 sempre dello stesso giorno.

 

 

Avviso pubblico per una procedura di valutazione comparativa per prestazione autonoma occasionale presso il Dipartimento di Management.

Per lo svolgimento della seguente attività: “Rielaborazione di dati statistici e predisposizione di report nell’ambito della convenzione; in particolare sarà necessario individuare i principali trend del settore esaminato e stimare i principali trend del mercato potenziale con riferimento anche a profili di consumo”.

Durata del Contratto: 30 giorni.

Responsabile del Progetto Dott. Silvio Cardinali.

Allegati: (testo Bando in formato pdf) (Format: Domanda di partecipazione, Curriculum, atto di notorietà)

 

Avviso pubblico per una procedura di valutazione comparativa per prestazione professionale presso il Dipartimento di Management.

Per lo svolgimento della seguente attività: “Progetto di analisi organizzativa e introduzione di strumenti di valutazione”.

Durata del Contratto: 30 giorni.

Responsabile del Progetto Prof. Enrico Cori.

Allegati: (testo Bando in formato pdf) (Format: Domanda di partecipazione, Curriculum, atto di notorietà

 

Avviso pubblico di selezione per il conferimento di un incarico individuale di prestazione professionale presso il Dipartimento di Management dell’Università Politecnica delle Marche.

Per lo svolgimento della seguente attività: “Analisi e supporto nell’ implementazione dei processi di internazionalizzazione con specifico riferimento alle aziende agroalimentare della Regione Marche, fornendo il supporto metodologico per lo sviluppo di progetti di reti riguardanti tali aziende”, nell’ambito della Convenzione Regione Marche in cui si affida al Dipartimento “Progetto di attività di assistenza tecnica alle imprese alla programmazione delle azioni di internazionalizzazione del Sistema economico regionale nell’ambito di quanto previsto dalla L.R.30/2008”;

Durata del contratto: 7 Mesi (sette/mesi).

Responsabile del progetto: Prof. Gian Luca Gregori

Allegati: (testo Bando in formato pdf) (Format: Domanda di partecipazione, Curriculum, atto di notorietà)

 

Avviso pubblico di selezione per il conferimento di un incarico individuale di collaborazione coordinata e continuativa presso il Dipartimento di Management dell’Università Politecnica delle Marche.

Per lo svolgimento della seguente attività: “Elaborazione ed analisi dei dati relativi all’impiantistica di viticolture per la realizzazione di un progetto di marketing internazionale”, da realizzare nell’ambito della Convenzione c/terzi tra la Tecnovitis spa ed il Dipartimento di Management per “Lo sviluppo di un progetto di marketing internazionale per le imprese operanti nel settore dell’impiantistica per l’agricoltura”.

Durata del contratto: 7 Mesi (sette/mesi).

Responsabile del progetto: Dott. Valerio Temperini.

Allegati: (testo Bando - in formato pdf) (testo Domanda di partecipazione, Curriculum, atto di notorietà – in formato word)

 

Avviso pubblico di selezione per il conferimento di un incarico individuale di prestazione professionale presso il Dipartimento di Management dell’Università Politecnica delle Marche.

Per lo svolgimento della seguente attività: “Analisi di mercato nelle applicazioni Web del mercato del giocattolo”, da realizzare nell’ambito della Convenzione c/terzi tra la Clementoni ed il Dipartimento di Management ai fini di “un’ analisi di mercato delle applicazioni per il giocattolo: il caso Clementoni Spa”.

Durata del contratto: 10 Mesi (dieci/mesi).

Responsabile del progetto: Prof. Gian Luca Gregori

Allegati: (testo Bando in formato pdf) (Format: Domanda di partecipazione, Curriculum, atto di notorietà)

 

Avviso pubblico di selezione per il conferimento di un incarico individuale con contratto di collaborazione coordinata e continuativa presso il Dipartimento di Management dell’Università Politecnica delle Marche.

Per lo svolgimento della seguente attività: “Analisi di mercato nel settore dell’edilizia”, da svolgersi nell’ambito della Convenzione stipulata tra la Saggini Massimo srl ed il Dipartimento di Management dal titolo: “La realizzazione di un’indagine di mercato nel settore immobiliare”.

Durata del contratto: 10 Mesi (dieci/mesi).

Responsabile del progetto: Dott. Silvio Cardinali.

Allegati: (testo Bando in formato pdf) (Format: Domanda di partecipazione, Curriculum, atto di notorietà)

 

Avviso pubblico per una procedura di valutazione comparativa per prestazione d’opera autonoma occasionale presso il Dipartimento di Management.

Per lo svolgimento della seguente attività: Analizzare le possibilità di ricorso al Marketing territoriale, da parte delle Amministrazioni pubbliche esaminando alcuni casi operativi”.

Durata del Contratto: 45 giorni.

Responsabile del Progetto Prof. Gian Luca Gregori.

Allegati: (testo Bando in formato word) (Format: Domanda di partecipazione, Curriculum, atto di notorietà)

 

Avviso pubblico per una procedura di valutazione comparativa per prestazione d’opera autonoma occasionale presso il Dipartimento di Management.

Per lo svolgimento della seguente attività “Progettazione e coordinamento per lo svolgimento di attività di formazione nel settore turistico per conto della Provincia di Ascoli Piceno”.

Durata del Contratto 60 giorni.

Responsabile del Progetto Prof. Gian Luca Gregori.

Allegati: (testo Bando in formato word) (Format: Domanda di partecipazione, Curriculum, atto di notorietà) 

 

 -------------------------------------------------------------------------------------------------

Avviso pubblico di selezione per il conferimento di un incarico individuale con contratto di Collaborazione coordinata e continuativa presso il DIPARTIMENTO DI MANAGEMENT – FACOLTA’ DI ECONOMIA “G. FUA’” - Università Politecnica delle Marche.

Oggetto della prestazione: “Tutoraggio, collaborazione nel predisporre il materiale didattico e nella programmazione dei contenuti didattici con particolare riguardo al materiale per la formazione assistita”.

Durata del contratto: 5 mesi.

Importo (lordo percipiente): € 4.710,00

Responsabile del Progetto:  Prof. Stefano Marasca.

Allegati: Testo del bando (formato pdf), testo della domanda da personalizzare (formato word)