Bandi

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO individuale con contratto di lavoro autonomo presso il DIPARTIMENTO DI MANAGEMENT DELL’UNIVERSITÀ POLITECNICA DELLE MARCHE.

“Attività di traduzione e di revisione in lingua inglese/americana di contributi scientifici che impiegano metodi di ricerca sia qualitativi che quantitativi e che si servono del linguaggio scientifico proprio delle discipline per le quali è richiesta la prestazione”.

Durata: dodici mensilità.

Bando.pdf

Allegati.doc

SELEZIONE PUBBLICA PER L’ASSEGNAZIONE DI N.30 BORSE DI STUDIO FINALIZZATE ALLA PARTECIPAZIONE ALLA SUMMER SCHOOL OF FINANCE AND TRADING 2018.

Scadenza presentazione domande: 3 Luglio 2018

Modalità di presentazione domanda

Gli interessati dovranno far pervenire la domanda di ammissione alla selezione, debitamente firmata in originale, redatta su apposito modulo allegato al presente Bando, indirizzata alla Prof.ssa Camilla Mazzoli, Università Politecnica delle Marche, Dipartimento di Management, Piazzale R. Martelli, n. 8 - 60121 Ancona. La domanda dovrà essere corredata da una fotocopia del libretto universitario che attesti gli esami sostenuti e la relativa valutazione.

Come da Bando

BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA borse partecipazione Summer School.pdf

Atto notorietà.doc

Modulo domanda.docx