Bandi

AVVISO PUBBLICO di selezione per il conferimento di un incarico individuale con contratto di lavoro autonomo/di natura professionale per prestazione d’opera intellettuale presso il DIPARTIMENTO DI MANAGEMENT DELL’ UNIVERSITÀ POLITECNICA DELLE MARCHE.

Oggetto della Prestazione:

“Collaborazione per la realizzazione di un’idea concorso incentrata sul ruolo del gioiello, sull’utilizzo di nuovi materiali per la produzione, sul design di prodotto e sulle valenze simboliche ed evocative di un nuovo concetto di gioiello, suscettibile di realizzazione su scala industriale”

Nell’ambito di una Convenzione stipulata con la Bros Manifatture srl per un: “Progetto relativo allo studio di fattibilità per la realizzazione di prodotti fashion con forme, finiture o utilizzo di materiali innovativi”.

Durata:  Due mesi.
Scadenza Bando e consegna delle domande: il 13/06/2017.

Data e sede del colloquio: 20/06/2017, ore 10,30, presso la sede della Facoltà di Economia “G. Fuà” – Sala del Consiglio del Dipartimento di Management, sita al II piano della Facoltà -

Documentazione: Allegati domanda per incarico esterno.doc, avviso pubblico incarico esterno.pdf

Oggetto della Prestazione:
“Collaborazione all’organizzazione delle attività del gruppo di lavoro, al coordinamento delle stesse e al controllo in itinere dei risultati in via di acquisizione”.

Durata: Sei mesi.
Scadenza Bando e consegna delle domande: il 07/06/2017.

Data e sede del colloquio: 12/06/2017, ore 09,30, presso la sede della Facoltà di Economia “G. Fuà” – Sala del Consiglio del Dipartimento di Management, sita al II piano della Facoltà-

AVVISO PUBBLICO di selezione per il conferimento di un incarico individuale con contratto di lavoro autonomo/di natura professionale per prestazione d’opera intellettuale presso il DIPARTIMENTO DI MANAGEMENT DELL’ UNIVERSITÀ POLITECNICA DELLE MARCHE.

Oggetto della Prestazione:

“Realizzazione di un’idea concorso incentrata sul ruolo del gioiello, sulle potenzialità di mercato per nuovi format di prodotto. Conseguente sviluppo di pagine web dedicate ad un piano di comunicazione e attività di ufficio stampa”.

Durata: Quattro mesi.
Scadenza Bando e consegna delle domande: il 01/06/2017.

Data e sede del colloquio06/06/2017, ore 13,00, presso la sede della Facoltà di Economia “G. Fuà” – Sala del Consiglio del Dipartimento di Management, sita al II piano della Facoltà -

Bandi scaduti